agenzia-garau-centotrentuno

Pavoletti: “Nicola è arrivato pronto, insegnerò ai nuovi come si sta a Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la prima conferenza stampa della stagione, il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti è tornato davanti ai microfoni per parlare del nuovo corso in casa rossoblù. Di seguito le parole rilasciate a Sky Sport.

Sul momento

“Sono molto contento, la piazza ha risposto molto positivamente a questo rinnovo. Ora sta a me insegnare ai ragazzi come si sta a Cagliari, ma impareranno in fretta perché è una città semplice da vivere. Ma soprattutto capiranno in breve tempo cosa vuole dire giocare per questa maglia. Noi più grandi daremo loro una mano, loro dovranno portare il loro entusiasmo e la voglia di vivere giorno per giorno per raggiungere gli obiettivi il prima possibile”.

Sui nuovi e su Nicola

“Sono tutti bravi ragazzi, poi siamo proprio alle prime settimane e ci vuole ancora un po’ di tempo per conoscersi e capirsi. Abbiamo tutto il tempo per lavorare bene. Il mister ci sta studiando bene, è arrivato molto preparato. Sa dove è arrivato, sa con che uomini ha a che fare: ci sta osservando, però piano piano si sta sbottonando sia a livello tattico ma anche emotivo e questo ci fa solo che piacere”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti