agenzia-garau-centotrentuno
Fabio Pecchia durante Cagliari-Parma | Foto Luigi Canu

Parma, Pecchia: “C’è rammarico per il pari ma ci teniamo la prestazione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Fabio Pecchia, tecnico del Parma, dopo il pareggio dei suoi nell’1-1 della Unipol Domus contro il Cagliari.

La gara

“C’è rammarico per il pari ma prendiamo atto della prestazione. Nelle ultime due gare portiamo a casa un punto per non aver trovato la forza di chiudere prima le partite. Ma questa prova ci deve dare più rabbia per poi vincere anche le partite. Abbiamo affrontato una rosa forte e di qualità ma mi è piaciuto e non poco l’approccio dei miei. Abbiamo avuto grande personalità”.

Primo tempo

“Non credo che il Cagliari sia stato arrendevole, siamo stati noi a metterlo in difficoltà. Mi ha sorpreso la scelta di Pavoletti dall’inizio, sono sincero, ma noi abbiamo spinto e abbiamo sempre giocato nella loro metà campo. Abbiamo tenuto alti i ritmi e abbiamo sprecato tanto. Poi dopo un primo tempo del genere dove non chiudi la partita ci sta calare anche nella ripresa”.

Caratteristiche per la B

“Per me la classifica dice qualcosa in questo momento ma ancora non dà la vera dimensione del campionato, parliamo di un torneo talmente lungo e complesso che per ora la generale è assolutamente relativo. La gara di oggi è il simbolo del nostro momento, ci sta mancando la continuità giusta ma noi dobbiamo continuare così, con la mentalità di vincere su ogni campo. Poi per vincere dovremo imparare anche a vincere queste prove anche in maniera sporca e cattiva”.

dall’inviato Roberto Pinna

TAG:  Serie B
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti