Al termine della sfida contro persa per 2-0 contro il Cagliari, il giocatore del Parma Milan Djuric è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai gialloblù alla Unipol Domus. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
āMeritavamo molto di più, loro hanno fatto 3 tiri in porta e il primo gol ĆØ arrivato su un errore arbitrale perchĆ© tutta lāazione ĆØ partita in fuorigioco. Noi dobbiamo essere più cinici ma di questo passo sono sicuro che miglioreremo prestoā.
Su Cuesta
āIl mister sta creando grande energia, siamo un gruppo molto nuovo e non ĆØ facile ma ce la stiamo mettendo tutta. Per trovare i punti sono certo che sarĆ solo una questione di tempo, se giochiamo come oggi ci servirĆ solo un poā più di fortunaā.
Sullāepisodio del fuorigioco
āPerchĆ© il Var non interviene? Noi pensiamo a giocare, ma da dentro il campo vedi lāerrore e sai che ĆØ frustrante. Sono errori significativi, la societĆ si farĆ sentire con chi di dovere, ma cāĆØ rammarico. Ne abbiamo parlato anche al fine primo tempo e infatti nella ripresa abbiamo provato a schiacciare il Cagliari, cāĆØ rabbia e consapevolezza di aver subito un torto. Ora ripartiamo con energiaā.
Roberto Pinna














