Reduce dalla netta vittoria ottenuta contro Bolzano, nella gara valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Beretta, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare l’ultima trasferta della sua regular season. Il perentorio 36-23 rifilato agli uomini di Mario Sporcic ha consentito ai sardi di conservare il terzo posto, ancora a braccetto con Brixen che ha, però, giocato una gara in più. Nel prossimo turno, Mbaye e compagni saranno impegnati sul campo di Siracusa.
Il prossimo avversario della Raimond occupa l’ultima posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Solo tre i punti fin qui messi assieme dal Teamnetwork Albatro Siracusa, frutto del ruolino di marcia composto da una vittoria, in casa contro Eppan alla sesta giornata, un pareggio, e ben venti sconfitte. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 11 Dicembre al PalaSantoru, i rossoblu si imposero con il punteggio di 29-26.
Teamnetwork Albatro Siracusa-Raimond Sassari si giocherà Sabato 30 Aprile alle ore 17. La gara, valevole per la venticinquesima giornata della Serie A Beretta, verrà disputata al PalaTricomi di Siracusa e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Il match sarà trasmesso dalla piattaforma Eleven Sports.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa