agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, turno infrasettimanale per la Raimond Sassari contro il Cassano

Damir Halilkovic della Raimond Sassari (foto di Luigi Canu)
Damir Halilkovic della Raimond Sassari (foto di Luigi Canu)
sardares
sardares

La Raimond Handball Sassari torna subito in campo per disputare la decima giornata della Serie A Gold. La sconfitta di Pressano ha lasciato i rossoblù a quota tredici punti, terzi e scavalcati dall’Alperia Merano. Quattro giorni dopo il secondo ko stagionale, il calendario offre l’occasione dell’immediato agli uomini guidati da coach Luigi Passino. Nel turno infrasettimanale, arriveranno, al PalaSantoru, i lombardi di Cassano Magnago.

Il prossimo avversario della Raimond occupa l’ottava posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Cassano Magnago ha equamente diviso vittorie, pareggi e sconfitte nelle nove gare disputate. Nell’ultimo turno, i ragazzi allenati da Matteo Bellotti hanno perso contro la capolista Brixen, ancora a punteggio pieno. Nel 27-29 finale, i sei gol di Federico Mazza non sono bastati per portare via punti da Bressanone.

Raimond Sassari-Cassano Magnago si giocherà Mercoledì 16 Novembre alle ore 15. La gara, valevole per la decima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Passeri e Rinaldi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma “Eleven Sports”, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox