agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Trasferta a Cassano Magnago nel recupero per la Raimond Sassari

sardares
sardares

In un calendario inflazionato dai più svariati impegni nelle coppe europee, Raimond Sassari e Cassano Magnago sono pronte ad affrontarsi nel recupero della quinta giornata della Serie A Gold. Mentre il nostro massimo campionato procede spedito e ha già chiuso la sua settima tornata, sardi e lombardi si apprestano a contendersi due punti molto importanti per il proseguo di una stagione ricca di insidie e assai priva di gerarchie solide che possano far capire quello che sarà il copione del film all’interno dei confini nazionali.

I prossimi avversari dei sassaresi hanno fin qui giocato, come la Raimond, sei partite. I lombardi sono attualmente quarti in classifica con otto punti, uno in più di Nardin e compagni, figli di quattro vittorie e due sconfitte, incassate entrambe in trasferta a Fasano e Bressanone. Reduci dall’affermazione interna contro Conversano, la squadra di Matteo Bellotti è ancora in corsa nella EHF European Cup, prossima al confronto con i greci dell’Olympiacos nel Round 3.

LE PAROLE DI GIOVANNI NARDIN
“Questo avvio di campionato dimostra quanta incertezza ci sia all’interno dei confini nazionali. Sembrano parole di circostanza, ma nessuna partita è scontata e conquistare due punti è cosa non semplice, soprattutto in trasferta. Voliamo in Lombardia con due certezze: quella di affrontare un avversario forte con il quale abbiamo in comune ambizioni di alta classifica e quella figlia della consapevolezza della riduzione, dopo qualche inciampo di troppo, del nostro margine di errore”

Cassano Magnago-Raimond Sassari si giocherà mercoledì 5 novembre alle ore 17. Il match, recupero della quinta giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaTacca di Cassano Magnago e sarà diretto dalla coppia arbitrale composta da Andrea Alejandra Pepe e Simona Raluca Stancu. La gara sarà trasmessa, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox