agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano: trasferta a Carpi per la Raimond Sassari

Damir Halilkovic (foto di Claudio Atzori)
Damir Halilkovic (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Reduce dalla rotonda vittoria interna di sabato scorso, al PalaSantoru contro il Campus Italia, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare la sfida contro Carpi, valevole per la settima giornata della Serie A Gold. I due punti ottenuti contro i giovani azzurri guidati da Pasquale Maione, hanno consentito a Querin e compagni di salire a quota nove e, complice il pareggio tra Merano e Conversano, di rientrate in zona playoff.

Il prossimo avversario dei sassaresi è ancora a secco di punti. Fin qui sconfitta da Junior Fasano, Siracusa, Pressano, Cassano Magnago, Bolzano e Brixen, Carpi continua la caccia alla prima gioia stagionale. Nell’ultimo turno, i ragazzi di coach hanno ceduto alla capolista al termine di una gara nella quale il miglior realizzatore è stato Francesco Ceccarini, con le otto segnature che non sono state sufficienti per ottenere un risultato positivo.

Carpi-Raimond Sassari si giocherà Sabato 29 Ottobre alle ore 16. La gara, valevoie per la settima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Carpi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Di Domenico e Fornasier. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox