Dopo le importanti conferme e gli acquisti di Christian Manojlovic e Nicolas Zungri, la Raimond Sassari ha annunciato il terzo nuovo arrivo della stagione 2023/2024: il terzino sinistro Tarik Vranac difenderà infatti i colori della squadra allenata da Zupo Equisoain nella prossima stagione.
L’imponente giocatore bosniaco, 195 cm per 97 kg, andrà a potenziare la batteria dei terzini a disposizione del coach spagnolo. Vranac, proveniente dalla squadra ungherese del Komlo, vanta importanti esperienze sempre con le squadre magiare del Balmazujvaros, del Balatonfuredi e del Cecledi. Il direttore
sportivo Andrea Giordo ha commentato così il nuovo arrivo: “Avevamo necessità di rinforzare difensivamente la nostra squadra e di prendere un giocatore che potesse permetterci di migliorare i numeri della scorsa stagione soprattutto nella casella dei gol subiti. Tarik è un giocatore completo, leader difensivo ma con importanti doti realizzative e dotato di un ottimo tiro da fuori. Siamo molto contenti di questo accordo perché siamo convinti di aver firmato un giocatore assolutamente completo”.
La Redazione