Dopo una lunga attesa, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare la prima partita ufficiale della stagione 2023/24. I ragazzi guidati dal confermato “Zupo” Equisoain debutteranno, sul terreno di gioco amico del PalaSantoru, contro Carpi. Reduce da due tornei amichevoli nei quali il coach iberico ha avuto modo di testare il suo roster, seppur in gare senza punti in palio, i rossoblù riprendono la corsa ai vertici della pallamano nazionale.
L’avversario
Il primo avversario stagionale della Raimond Ego arriva a Sassari senza pressioni, ma con gran voglia di impressionare davanti agli occhi del pubblico sardo. Nel precampionato, gli uomini di coach Davide Serafini hanno ottenuto due vittorie nel triangolare contro Romagna e Bologna United, ma perdendo nettamente (36-23) contro Cassano Magnago, avversario di maggior caratura affrontato nella preseason. Nell’ultimo precedente, giocato lo scorso febbraio, i sardi s’imposero con il punteggio di 38-29.
Raimond Ego Sassari-Carpi si giocherà Sabato 9 Settembre alle ore 18. La gara, valevole per la prima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Anastasio e Zappaterreno. Il match sarà visibile, in diretta streaming, su Pallamanotv.
La Redazione | Fonte Comunicato stampa