agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari, tappa playoff fondamentale a Cassano Magnago

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La vittoria contro i campioni d’Italia in carica della Junior Fasano ha consentito alla Raimond Sassari di rimanere a stretto contatto con la vetta della Serie A Gold. La seconda vittoria in altrettante gare disputate con Ratko Durkovic in panchina, ha portato i rossoblù a quota trentuno punti, a meno due dalla prima piazza occupata, in coabitazione, da Siracusa e Cassano Magnago. Sarà proprio quest’ultima l’avversario di Brzic e compagni nell’imminente turno infrasettimanale.

I lombardi stanno disputando una stagione da sogno, vincendo l’ultima Coppa Italia al PlayHall di Riccione, sede della Final8. Cassano Magnago, reduce dall’affermazione di misura sul campo di Camerano, ha vinto quindici volte, pareggiato tre e perso in altrettante occasioni, l’ultima delle quali lo scorso 8 marzo, sul campo dell’Alperia Merano. Nella gara d’andata, la Raimond s’impose con il punteggio di 29-27, in una gara nella quale Dino Hamidovic fu il miglior realizzatore dei rossoblù grazie alle otto reti messe a segno.

LE PAROLE DI AARON CODINA 
“Durkovic ci ha dato energia e consapevolezza nei nostri mezzi. Sappiamo di potercela giocare con tutti, il nuovo coach sta inserendo qualcosa di nuovo e, nonostante sia arrivato da poco, la sua impronta è già ben visibile. Le due vittorie consecutive, contro Bolzano e Fasano, ci hanno consentito di rimanere in corsa per i playoff, l’obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. La gara con Cassano ci dirà molto sul proseguo del nostro campionato, vincere ci darebbe un’ulteriore spinta”

Cassano Magnago-Raimond Sassari si giocherà mercoledì 9 aprile alle ore 16. La gara, valevole per la ventiduesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaTacca di Cassano Magnago e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Francesco Simone e Pietro Monitillo. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti