agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano: Raimond Sassari subito in campo contro il Romagna

Umberto Bronzo al tiro (foto di Claudio Atzori)
Umberto Bronzo al tiro (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Tre giorni dopo la vittoria contro la Banca Popolare Di Fondi, la Raimond Handball Sassari è pronta a tornare in campo per disputare la terza gara del suo campionato. Il 34-26 arrivato contro i ragazzi guidati da Giacinto De Santis, ha consentito a Querin e compagni di salire a quota quattro punti in classifica, archiviando così l’eliminazione dalla EHF European Cup. Nell’impegno di sabato pomeriggio, i rossoblù ospiteranno il Romagna.

I prossimi avversari della Raimond occupano l’ultima posizione nella classifica della Serie A Gold, in compagnia di Secchia Rubiera e Carpi. Il Romagna, che deve recuperare la gara interna contro Brixen, ha perso entrambe le partite fin qui disputate contro Cassano Magnago (32-22) e Bolzano (35-28). Cinquanta le reti realizzate, a fronte dei sessantasette incassate, nei primi centoventi minuti disputati in questo campionato.

Raimond Sassari-Romagna si giocherà Sabato 24 Settembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la quarta giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Anastasio e Zappaterreno. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox