agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari sorpresa in casa da Cingoli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Raimond Sassari cade al PalaSantoru contro la Macagi Cingoli e incassa la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. 33-32 il risultato finale in favore degli uomini di Sergio Palazzi, che trovano così due punti fondamentali per la corsa salvezza e lasciano i rossoblù a quota 27, spettatori interessati di quanto accadrà nelle altre gare di giornata. Ci sarà dunque tanto da lavorare per il neo tecnico Ratko Durkovic, che guiderà i sardi dall’inizio della prossima settimana e avrà la sosta per preparare al meglio il match di Bolzano.

Si segna tantissimo a inizio gara, con nove reti complessive nei primi cinque minuti (4-5), Naghavialosseini firma il primo doppio vantaggio di Cingoli. Le squadre restano a strettissimo contatto, gli ospiti trovano il doppio vantaggio in altre due circostanze, ma la Raimond reagisce sempre alle accelerazioni di Strappini e compagni.  Le squadre entrano negli ultimi minuti della prima frazione in parità (17-17), la Macagi butta via qualche pallone di troppo, Sassari ne approfitta e rientra negli spogliatoi avanti di due (20-18).

Cingoli esce meglio dagli spogliatoi, Mangoni e Renaud-David restituiscono la parità agli ospiti (20-20 al 34’). Si segna meno nella ripresa, Raimond e Macagi si aggrappano rispettivamente ad Hamidovic e Makhlouf, entrambi in doppia cifra per reti segnate. Non arrivano break significativi, gli ospiti, così come dimostrato numericamente dal fatto che abbiano mandato tutti i giocatori di movimento a bersaglio, sono più squadra e nel finale, con la rete di Renaud-David a 9” dal termine, vincono per 33-32.

RAIMOND SASSARI-MACAGI CINGOLI 32-33 (20-18)
RAIMOND SASSARI: Pavani, Aldini 4, Nardin 6, Mura, De Oliveira, Bronzo 4, Delogu, Coppola, Hamidovic 10, Bomboi, Spanu, Brzic 3, Miri, Codina 5. ALLENATORE: Luigi Passino
MACAGI CINGOLI: D’Agostino 1, D’Benedetto 3, Ciattaglia 2, Naghavialosseini 3, Mangoni 5, Somma 2, Latini, Strappini 2, Renaud-David 4, Compagnucci 1, Coppola, Albanesi, Makhlouf 10. ALLENATORE: Sergio Palazzi

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti