In vista dell’imminente Final8 di Coppa Italia, alla PlayHall di Riccione tra il 27 febbraio e il 2 marzo, la Raimond Sassari è lieta di annunciare la partnership con Bio Pharma, prossimo sponsor dei rossoblù in vista della kermesse prevista per il prossimo weekend.
La Bio Pharma Srl nasce con l’obiettivo di creare un modello d’integrazione dedicata all’ottimizzazione del percorso del paziente. La Società ha fondato, nel 2023, il centro polispecialistico ed il laboratorio analisi, attraverso la creazione del brand Bio Clinic, con sede a Sassari nel quartiere Luna e Sole, che conta oltre cinquanta specialisti, impegnati proprio in questi giorni in una campagna di sensibilizzazione della prevenzione cardiologica, ed un laboratorio analisi strutturato per un’ampia e completa attività diagnostica, con check up effettuabili presso la struttura di via Mossa.
LE PAROLE DEL DIRETTORE SANITARIO, PROF. SALVATORE DESSOLE
“Il connubio tra sport e prevenzione medica è sempre più attuale. Da qui nasce la decisione di accompagnare la Raimond Handball Sassari in uno degli appuntamenti più importanti della stagione 2024/2025, quale è la Final8 della Coppa Italia che i ragazzi disputeranno nel prossimo weekend, andando alla caccia di un altro trofeo da mettere in bacheca. Crediamo fortemente che un’eccellenza dello sport sardo possa essere il vettore per la sensibilizzazione di uno stile di vita sano e per una maggiore attenzione alla propria salute”
LE PAROLE DI ANDREA GIORDO
“Annunciamo con entusiasmo e grossa soddisfazione l’ingresso di un brand importante all’interno della nostra famiglia. Siamo onorati di accogliere Bio Pharma, specie in un’occasione importante come la Final8 di Coppa Italia. Il loro sostegno sarà fondamentale per ben figurare in quel di Riccione, dove disputeremo una kermesse di grande prestigio che ci ha già regalato, in un passato recente, grosse soddisfazioni”
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa