agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari, ora si fa sul serio: il campionato parte da Chiaravalle

Giovanni Nardin, capitano della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Archiviati i tre tornei amichevoli, uno giocato a Vienna e gli altri due sul terreno di gioco amico del PalaSantoru, la Raimond Sassari è pronta per il primo impegno ufficiale della stagione 2025/26. Il buon precampionato disputato dalla squadra di Ratko Durkovic ha cementato un gruppo tutto nuovo, pronto a riscattare le ultime deludenti annate. Capitan Nardin e compagni esordiranno nella nuova Serie A Gold sul campo della Publiesse Chiaravalle.

La squadra marchigiana, reduce dall’ottima salvezza ottenuta l’anno scorso dopo l’approdo nel nostro massimo campionato, è compagine da prendere con le pinze. Rafforzatasi con gli arrivi di Araujo, Altomonte, Francelli, D’Benedetto e l’ex di turno Miri, la Publiesse ha confermato, oltre a coach Andrea Guidotti, diversi elementi che hanno recitato un ruolo fondamentale della scorsa stagione come Hammouda, Di Domenico e i fratelli Cuello.

LE PAROLE DI GIOVANNI NARDIN
“Dopo la lunga preparazione è finalmente arrivato il momento di fare sul serio. La squadra è nuova e tutta da scoprire ma le sensazioni lasciate dal precampionato sono molto positive, tanto dal punto di vista prettamente tecnico-tattico, quanto da quello legato al gruppo che siamo riusciti a creare durante il lavoro estivo. Sappiamo di dover fare meglio dell’anno scorso e abbiamo tutto ciò che ci serve per fare una buona stagione. Iniziamo in trasferta su un campo ostico come quello di Chiaravalle, abbiamo l’obbligo di partire con il piede giusto”

Publiesse Chiaravalle-Raimond Sassari si giocherà sabato 6 settembre alle ore 16. La gara, valevole per la prima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Via Firenze a Chiaravalle e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Lorenzo Della Fonte e Cristiano Sclano. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox