agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari in campo nel recupero con Pressano

Raul Bargelli, pivot della Raimond Sassari (foto di Alessio Dalerci)
sardares
sardares

Il gol di Pauloni, all’ultimo secondo, ha negato alla Raimond Sassari la prima vittoria stagionale al PalaSantoru. Il pareggio beffa arrivato contro l’ambiziosa neopromossa Trieste ha portato i rossoblù a quota tre nella classifica della Serie A Gold. Gli uomini guidati da Ratko Durkovic hanno l’immediata opportunità di riprendersi il maltolto già martedì, quando arriverà in Sardegna la rinnovata Pressano, per il recupero della seconda giornata della regular season.

Il prossimo avversario della Raimond è reduce dal colpaccio esterno in casa di Conversano. Il 32-25 rifilato ai pugliesi rappresenta un’importante prova di forza, sintomatica di quelle che possono essere le ambizioni della squadra guidata da Branko Dumnic che, dopo il pareggio all’esordio contro Cologne, ha ottenuto due vittorie consecutive che l’hanno portata a occupare la quinta piazza. In casa di affermazione piena, Pressano si porterebbe a un solo punto dalla vetta.

LE PAROLE DI RAUL BARGELLI
“Il pareggio contro Trieste ha lasciato l’amaro in bocca per il modo in cui è arrivato. Detto questo, non possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione. Non possiamo pensare di concedere trentotto gol e di portare a casa i due punti. Se vogliamo pensare in grande, dobbiamo iniziare a difendere meglio, questo ci consentirebbe di correre e di trovare tiri più facili. Ora affrontiamo Pressano, forse l’avversario peggiore possibile, arriverà un gruppo galvanizzato dall’ultima vittoria ma noi non possiamo sbagliare”

Raimond Sassari-Pressano si giocherà martedì 7 ottobre alle ore 19. La gara, recupero della seconda giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox