agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari, Giordo: “Obiettivo playoff, curiosi di vedere la nuova squadra”

Andrea Giordo, direttore sportivo della Raimond Sassari
sardares
sardares

Alla vigilia dell’Handball Cup che vedrà protagonista anche la Raimond al Pala Santoru di Sassari insieme a Käsipalloseura Riihimäen Cocks, RK Umag e SKKP Handball Brno, abbiamo intervistato il direttore sportivo rossoblù Andrea Giordo in vista della nuova stagione tra campionato e coppa europee nella serata dedicata alla presentazione della squadra.

Inizio
“Le sensazioni sono buone, oggi è una giornata di festa in cui ci presentiamo alla città e ai nostri sponsor. Non vediamo l’ora che inizi il campionato e siamo curiosi di cimentarci da domani nell’Handball Cup con squadre che fanno le competizioni europee”

Obiettivi
“L’obiettivo è quello di centrare i playoff che mancano da due anni. Questa è una società che non può permettersi di stare fuori dalle prime quattro per gli sforzi che fa. L’obiettivo primario è quello di fare i playoff, poi andare avanti in Coppa Italia dove sono due anni in cui non facciamo bene. In Europa cercheremo di andare avanti il più possibile e fare bella figura, non ci porremo limiti”.

Sulla nuova Raimond
“Sarà una Raimond diversa rispetto agli anni scorsi. Abbiamo cambiato nove giocatori, tenendone quattro rispetto alle scorse stagioni. Siamo curiosi di vedere quando ci saranno i punti in palio come la squadra reagirà”.

Messaggio ai tifosi
“Chiedo alla città di riempire il palazzetto e seguirci. Anche chi non conosce la pallamano e si è avvicinato la disciplina è rimasto affascinato. L’obiettivo principale del club è riempire il palazzetto come successo nelle finali scudetto, deve accadere anche nelle gare del campionato”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox