agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari, dimissioni per il tecnico Antonj Laera

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A pochi giorni dalla sfida contro Cingoli, arriva la notizia delle dimissioni del tecnico Antonj Laera dalla Raimond Sassari, eliminata ai quarti da Bolzano in Coppa Italia e sconfitta nell’ultima gara di campionato da Siracusa.

Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale del club rossoblù: “La società, fatte tutte le valutazioni del caso, ha deciso di assecondare la volontà dell’allenatore, ringraziandolo per la professionalità, mai mancata durante tutta la permanenza sulla panchina della Raimond Sassari, e augurandogli le migliori fortune in vista del proseguo della sua carriera. Il sodalizio rossoblù comunicherà il nome del nuovo tecnico nei prossimi giorni”.

Le parole
“Dopo un colloquio avvenuto con società e squadra, ho constatato l’assenza di condizioni e presupposti per proseguire la mia avventura su questa panchina. Per questo, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni – così l’ex allenatore rossoblù Antonj Laera-  Ringrazio tutta la famiglia della Raimond per l’opportunità offertami, augurandole i migliori successi”. 

Così invece Andrea Giordo, direttore sportivo della Raimond: “Mancano due mesi alla fine del campionato, in questa fase della stagione avremmo evitato volentieri la ricerca di una nuova guida tecnica. Ciò nonostante, abbiamo compreso le motivazioni che hanno spinto Antonj (Laera, ndr) a rassegnare le proprie dimissioni e, dopo un lungo confronto tra dirigenza, giocatori e tecnico, abbiamo deciso di accettarle. Facciamo un grosso in bocca a lupo ad Antonj, augurandogli una carriera ricca delle soddisfazioni che merita, tanto umanamente quanto professionalmente”

La Redazione

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti