La Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A Gold. La quarta sconfitta consecutiva, arrivata sabato scorso al PalaSantoru contro l’Alperia Merano, ha complicato la classifica dei rossoblu, ora settimi a quota quindici punti. Nel prossimo turno, i ragazzi ora guidati da Lorenzo Vosca, voleranno in terra laziale, per ritrovare la vittoria perduta sul terreno di gioco della Banca Popolare di Fondi.
I prossimi avversari della Raimond sono reduci dalla sconfitta in casa della capolista Brixen, impostasi con il punteggio di 35-23. Decima in classifica con dieci punti, la Banca Popolare di Fondi ha fin qui messo assieme quattro vittorie, due pareggi e otto sconfitte. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 21 Settembre, i rossoblu si imposero con il punteggio di 34-26, al termine di una gara nella quale il migliore realizzatore dei sardi fu Umberto Bronzo, con otto reti realizzate.
Banca Popolare Di Fondi-Raimond Sassari si giocherà Sabato 17 Dicembre alle ore 14,30. La gara, valevole per la quindicesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Fondi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.