La quarta vittoria in cinque partite giocate in campionato, arrivata sabato scorso contro l’allora imbattuta Siracusa, ha ringalluzzito la Raimond Sassari, ora terza in classifica a quota otto alle spalle della coppia di testa composta da Cassano Magnago e Bolzano. Il 33-26 imposto agli uomini di Garralda ha rilanciato le ambizioni della squadra rossoblu, attesa ora dalla insidiosa trasferta sul campo di Cingoli, squadra già affrontata nel precampionato.
La compagine marchigiana occupa l’undicesima posizione nella classifica della Serie A Gold. I ragazzi guidati da Sergio Palazzi, che recupereranno la gara di Merano il prossimo 16 Ottobre, sono reduci dalla sconfitta di misura contro Camerano (25-24), che ha raggiunto la stessa Cingoli a quota due. Strappini e compagni non vincono dal 14 Settembre, quando, sul terreno di gioco amico, piegarono Chiaravalle con il punteggio di 25-21.
LE PAROLE DI ANDREA DELOGU
“Abbiamo iniziato bene vincendo quattro partite su cinque. La sconfitta di Conversano ci ha dato ulteriori stimoli. Arriviamo da una bel match contro Siracusa, gara che abbiamo dovuto vincere due volte dopo aver sciupato il +7 del primo tempo. Personalmente sono molto contento dello spazio che mi sta dando coach Laera. Adesso ci aspetta una trasferta insidiosa in un campo sul quale abbiamo perso l’anno scorso, sarà fondamentale non ripetere gli errori del passato”
Macagi Cingoli-Raimond Sassari si giocherà Sabato 12 Ottobre alle ore 15. La gara, valevole per la sesta giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Cingoli e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Davide Schiavone e Luca Nicolella. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa