agenzia-garau-centotrentuno
Umberto-Bronzo-Raimond-Sassari

Pallamano | Raimond Sassari a caccia dell’impresa in terra bosniaca contro l’Izviđač

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A distanza di sette giorni dalla gara d’andata, Raimond Sassari e Izviđač si affrontano per stabilire chi, tra sardi e bosniaci, si qualificherà al Round 3 della EHF European Cup. Il compito che attende gli uomini di Laera è proibitivo ma non impossibile. Si ripartirà dal 39-38 in favore di Odak e compagni, maturato sabato scorso sul terreno di gioco del PalaSantoru. I rossoblu avranno bisogno di vincere con almeno due reti di scarto, mentre, in caso di parità nella somma gol nei centoventi minuti. la qualificazione sarà decisa dai “sette metri”.

Come testimoniato dal punteggio, la gara d’andata è stata estremamente equilibrata. Match giocato ad altissimi ritmi nel quale si è corso e segnato tanto. Nonostante la qualificazione sia ancora in bilico, i rossoblu possono recriminare per la poca benzina con la quale sono arrivati nel finale e per il “sette metri” sbagliato da Hamidovic, MVP della partita, proprio sulla sirena finale. Ma una Raimond che ha avuto una settimana intera per preparare questo impegno, ha la possibilità di qualificarsi al Round 3 per la prima volta nella sua storia.

LE PAROLE DI UMBERTO BRONZO

“La qualificazione è ancora molto aperta. Nel nostro sport, un gol di scarto non è niente. Per provare a prolungare la nostra permanenza in European Cup, dovremmo limitare il più possibile le palle perse. Sappiamo di aver di fronte una squadra che ama correre e che ha i mezzi per farci pagare a caro prezzo ogni disattenzione. Ma si dovrà passare anche per l’intensità difensiva, stringere le maglie il più possibile sarà fondamentale per forzare qualche loro errore. Sarà dura ma non impossibile, dobbiamo crederci”

Izviđač-Raimond Sassari si giocherà sabato 26 ottobre alle ore 19. Il match, gara di ritorno del Round 2 della EHF European Cup, si disputerà allo Sportska Dvorana di Ljubuski (BIH) e sarà diretto dalla coppia arbitrale rumena composta da Georgiana Murariu e Mihaela Paraschiv, che si avvarrà della collaborazione al tavolo del montenegrino Radoš Rakočević.

La Redazione | Fonte: Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti