agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Sassari, a Bolzano il debutto di Durkovic in panchina

Enrico Aldini, pivot della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Sotto gli occhi del neo tecnico Ratko Durkovic, la Raimond Sassari ha approfittato della sosta nazionali per preparare al meglio il ritorno in campo in Serie A Gold. La sanguinosa sconfitta interna contro Cingoli, abbinata ai risultati dagli altri campi, ha fatto perdere terreno ai rossoblù, ora quinti e fuori dalla zona playoff. La classifica è corta, nulla è perduto, ma Brzic e compagni hanno visto ridursi sensibilmente il margine d’errore. Sarà fondamentale tornare a muovere la classifica già dalla sfida in quel di Bolzano.

I biancorossi hanno estromesso la Raimond Sassari dalla Final8 di Coppa Italia, battendola ai quarti di finale in quel di Riccione. Nonostante i numerosi guai fisici occorsi a svariati elementi del proprio roster, Bolzano sta disputando un’ottima stagione e occupa attualmente la sesta posizione nella classifica del nostro massimo campionato, distante tre lunghezze dal quarto posto e con un match da recuperare. Nella gara d’andata, i rossoblù s’imposero al PalaSantoru con il punteggio di 29-27.

LE PAROLE DI ENRICO ALDINI
“Veniamo da una brutta sconfitta contro Cingoli, gara da dimenticare sotto tutti i punti di vista, ora serve una scossa. Coach Durkovic ha portato grinta e carattere, vedremo una Raimond diversa già da questo weekend. Il calendario ci dice che affronteremo quasi tutte le dirette concorrenti in trasferta, ma è proprio lontano da casa che si vede la forza di un gruppo. Vogliamo far bene già dalla sfida con Bolzano, superfluo dire che l’approccio mentale alla gara sarà fondamentale”

Bolzano-Raimond  Sassari si giocherà domenica 23 marzo alle 16. La gara, valevole per la ventesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaGasteiner di Bolzano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Mattia Bassan e Andrea Bernardelle. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox