agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond ko in EHF European Cup, Zivinice espugna Sassari

Giovanni Nardin durante Raimond Sassari - RK Konjuh Zivinice | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Nella gara d’andata del Round 3 della EHF European Cup, la Raimond Sassari esce sconfitta dal Konjuh Zivinice. 36-28 il risultato della compagine bosniaca che, grazie agli otto gol di scarto maturati nei sessanta minuti odierni, ipoteca il passaggio al turno successivo. I rossoblù calano alla distanza dopo aver disputato un buon primo tempo. Con il return match previsto per il prossimo weekend, Nardin e compagni torneranno in campo mercoledì per ospitare Cologne.

Dopo un avvio di gara equilibrato, è la Raimond a mettere in piedi il primo tentativo con il gol di Conte-Pratt che, all’11’, realizza l’8-5. Gli ospiti stanno lì e rimettono il punteggio in parità, a quota nove, con la rete di Smajic. Nella fase centrale della prima frazione, nessuna delle squadre riesce a scappar via. Tutto questo fino agli ultimi centottanta secondi: Sassari segna tre gol in fila e Pavani ipnotizza Cajic dai sette metri, blindando il 18-15 in favore dei padroni di casa a fil di sirena.

La traumatica ripresa dei rossoblù con tre gol in fila del Konjuh, che mette la testa avanti con Pejkusic (18-19 al 35’). La nutrita rappresentanza di tifosi bosniaci spinge i ragazzi di Radic che, galvanizzati, alzano l’intensità difensiva e scappano via, entrando nell’ultimo quarto di gara avanti di quattro (22-26). La Raimond perde lucidità, Halilkovic e compagni ne approfittano nel migliore dei modi, arrotondano il vantaggio e chiudono sul 36-28 in loro favore.

TABELLINO | RAIMOND SASSARI-KONJUH ZIVINICE 28-36 (18-15)
RAIMOND SASSARI: Pavani, Nardin 7, Bargelli 1, Touvrey 2, Bennardo, Mihail, Delogu 2, Bernardini, Conte-Pratt 11, Didone, Furtado 4, Campagna 1, Jarlstam, Podda. ALLENATORE: Ratko Durkovic
KONJUH ZIVINICE: Pejkusic 3, Modric, Dautovic 1, Smajic 6, Halilkovic 7, Veremchuk, Blagojevic 1, Cajic 7, Bosic, Zivanov 3, Hamzic, Sinanovic 5, Hadziomerovic 1, Becic, Lugavic 2, Mulavdic. ALLENATORE: Slaven Radic

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox