Nella giornata di ieri, nella suggestiva location del Castello di Badia, a due passi dalla sede operativa della Ego SRL del vicepresidente Marco Santandrea, è stato ufficializzato l’ingaggio dell’ultimo arrivato in casa rossoblù: il centrale Jan Kleineidam. Il tedesco arrivato dall’Amburgo, compagine che milita nella Bundesliga 1, si è unito ai nuovi compagni di squadra da qualche giorno e sarà disponibile per il prossimo impegno ufficiale, la trasferta di Carpi.
Jan Kleineidam nasce a Elmshorn il 28 Novembre 1998. Nel palmares del nuovo giocatore della Raimond Ego spiccano i trionfi in Bundesliga 2, nel 2020/2021, e Bundesliga 1, l’anno successivo. Nella scorsa stagione ha invece vestito la maglia dei portoghesi del Vitoria, realizzando centoventi reti tra campionato e coppa nazionale. L’ingaggio del tedesco rappresenta un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra il sodalizio rossoblù e la Ego SRL.
LE PAROLE DI MARCO SANTANDREA
“Come Presidente di Ego ho voluto fare un ulteriore passo per rafforzare il legame con la Raimond Ego Sassari, di cui sono orgoglioso di essere Main Sponsor. Questa occasione di incontro, atta a far conoscere la nostra realtà aziendale, è un vero momento di condivisione per creare un legame fra i team aziendali e sportivi e non solo per festeggiare la splendida vittoria della Supercoppa dello scorso dicembre”
“I valori di forza, passione ed entusiasmo che trasmette lo sport fanno parte anche del DNA della Ego, sono convinto che questa giornata rappresenti solo un primo step di partecipazione e legame fra le nostre due realtà. Abbiamo scelto questa cornice anche per presentare nel migliore dei modi il nostro nuovo acquisto, Jan Kleineidam, giocatore di primo livello che per anni ha militato in Bundesliga e che siamo onorati di accogliere in rossoblu”
“Sia a livello lavorativo che a livello personale, ho sempre coltivato strettissimi rapporti con la Germania, relazioni che mi hanno permesso di crescere come azienda, grazie a svariate collaborazioni con le maggiori multinazionali tedesche, ma anche nel mondo della pallamano, costruendo legami stretti con società della Bundesliga che hanno agevolato la trattativa con la quale siamo riusciti a portare Kleineidam in rossoblu”
LE PAROLE DI ANDREA GIORDO
Ringrazio Marco (Santandrea, ndr) per l’invito nella sede della sua bellissima azienda e per questo importante momento di condivisione in una splendida location come questa. Per quello che riguarda l’aspetto sportivo, siamo sicuri che Jan Kleineidam vada a puntellare il nostro roster andando a darci una mano tanto in Campionato quanto nella imminente Coppa Italia di Riccione”
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa