In una giornata, la dodicesima, nella quale si sfidano le prime sei della classe, la Raimond Ego ospita l’Alperia Merano. Il pareggio arrivato sabato scorso al PalaSanGiacomo di Conversano, non senza un pizzico di recriminazione per quella che sarebbe anche potuta essere una vittoria, ha confermato il buon momento dei ragazzi guidati da coach “Zupo” Equisoain. Sesti, a braccetto con Cassano Magnago a quota quattordici, i rossoblù sono reduci da una striscia di sei risultati utili consecutivi.
I prossimi avversari della Raimond Ego sono secondi in classifica, a pari punti con Fasano. Reduci dalla vittoria interna (31-29) contro Cassano Magnago, l’Alperia Merano è compagine che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. Danilo Milovic, Tobias Wolf e Paul Wierer rappresentano le più significative novità all’interno del roster a disposizione di Jurgen Prantner, partito alla grande con nove vittorie al fronte di due sole sconfitte.
Raimond Ego Sassari-Alperia Merano si giocherà Sabato 9 Dicembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la dodicesima giornata della regular season della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà trasmessa, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa