agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Ego Sassari, brusco stop interno contro Merano

Cristian Manojlovic, miglior realizzatore di giornata in casa Raimond Ego (foto di Claudio Atzori)
Cristian Manojlovic, miglior realizzatore di giornata in casa Raimond Ego (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Si è interrotta contro Merano la striscia di risultati positivi della Raimond Ego Sassari che chiude nel peggiore dei modi il suo 2023 di campionato: i rossoblù infatti hanno ceduto di schianto contro la capolista Alperia perdendo per 15-29.

I trentini sono scappati dopo una ventina di minuti di gara, fin lì in equilibrio con la rete di Milovic del 6-9 a dare il via a un parziale di 5-0 che ha messo in discesa la partita dei Black Devils: alla fine il risultato finale è di 15-29 con Faldanelli grande protagonista con 8 reti tra gli ospiti. La Raimond scivola così a quattro punti dal Top4 dopo la contemporanea vittoria del Brixen contro il Bolzano. I rossoblù riprenderanno il campionato con l’anno nuovo. attesi dalla sfida nelle Marche contro Cingoli il 9 gennaio 2024.

Raimond Ego Sassari-Alperia Black Devils Merano 15-29 (7-14)
Sassari: Pavani, Vidili, Aldini 2, Nardin 1, Mura, Della Vecchia 1, Malandrin, Delogu 1, Halilkovic 1, Bomboi, Pintori, Lamelas Gomes 1, Sampaolo, Manojlovic 5,Brzic 3, Vranac
Merano: Faldanelli 8, Romei 4, Visentin, Gerstgrasser 3, Stricker 3, Wolf 1, Colleluori, Wierer 2, Raffeiner 1, Martini, Haj Frej 1, Nunez, Milovic 2, Glisic’-Gligorijevic’ 1, Cuello 4, Sperandio 1.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox