agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond a caccia della decima, a Sassari arriva Merano

Enrico Aldini, pivot della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

La vittoria di martedì, nel recupero dell’ottava giornata sul campo della Junior Fasano, ha consegnato la vetta della classifica della Serie A Gold alla Raimond Sassari. I rossoblù, appaiati a Conversano a quota diciotto punti, vogliono allungare la striscia di risultati positivi e andranno alla caccia del decimo successo in undici partite di campionato nella gara di sabato pomeriggio, quando sarà Merano l’avversario degli uomini guidati da coach Antonj Laera.

I prossimi avversari della Raimond occupano la quinta posizione nella graduatoria del nostro massimo campionato.  A meno due dall’ultima piazza playoff, attualmente presieduta da Siracusa, l’Alperia Merano ha vinto le ultime quattro gare rilanciando le proprie ambizioni. Nell’ultimo turno, Andreas Stricker e soci si sono imposti in casa contro Camerano, in una gara ad alto punteggio conclusasi con il risultato di 37-32 e che ha visto Paul Wierer affermarsi come miglior marcatore dei suoi, grazie ai sette gol mandati a referto.

LE PAROLE DI ENRICO ALDINI –  “La vittoria di Fasano è stata molto importante, ma non dobbiamo adagiarci. Nonostante i due punti, martedì abbiamo commesso qualche errore di troppo in circostanze nelle quali avremmo potuto fare meglio. Adesso arriva Merano. L’Alperia attraversa un momento positivo e si è riportata nei quartieri nobili della classifica, in linea con le aspettative di un gruppo che fa bene non da oggi. Noi vogliamo continuare a correre, ma con la consapevolezza che ci sia la necessità di stare sempre sul pezzo”

Raimond Sassari-Alperia Merano si giocherà sabato 16 novembre alle ore 18,30. La gara, valevole per l’undicesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Loris Kurti e Michele Lazzari. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox