Archiviata la vittoria ottenuta sabato scorso al PalaSantoru, contro Pressano, la Raimond Handball Sassari si prepara al turno infrasettimanale della Serie A Gold. I rossoblù, grazie all’affermazione di due giorni fa, sono saliti a quota trentuno nella classifica del nostro massimo campionato, rimanendo abbondantemente in corsa per uno dei quattro posti che valgono la qualificazione ai playoff Scudetto. Nel prossimo impegno, gli uomini di Equisoain affronteranno, in trasferta, Cassano Magnago.
I prossimi avversari della Raimond, salvi e fuori dalla lotta per le prime quattro piazze, sono attualmente settimi con ventitre punti. Dieci vittorie, tre pareggi e nove sconfitte compongono il ruolino di marcia di Cassano Magnago. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 16 Novembre al PalaSantoru, la Raimond s’impose con il punteggio di 30-27, maturato al termine di sessanta minuti nei quali Umberto Bronzo risultò essere il miglior realizzatore con nove reti.
Cassano Magnago-Raimond Sassari si giocherà Martedì 21 Marzo alle ore 15,30. La gara, valevole per la ventitresima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaTacca di Cassano Magnago e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Carrino e Pellegrino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa