La netta vittoria in quel di Chiaravalle ha regalato i primi due punti stagionali in Serie A Gold alla Raimond Sassari. Mandato in archivio il primo appuntamento stagionale all’interno dei confini nazionali, gli uomini guidati da coach Ratko Durkovic si apprestano a debuttare nella EHF European Cup. Nel weekend, nelle giornate di venerdì e domenica, i rossoblù disputeranno il Round 1 sfidando due volte, in trasferta come da accordi presi tra le società , i turchi dello Spor Toto SK.
La squadra guidata da Berkan Otman è un mix di atleti giovani e vecchi marpioni della pallamano turca, tra i quali spiccano il pivot quarantenne Ibrahim Ucdag, i terzini Sirri Kemal Akdamar e Mikail Yildirim, rispettivamente classe 1992 e 1988, il centrale Emre Keskin (1989) e il portiere Coskun Goktepe, anch’egli over 35. Imbattuto nelle due gare giocate in campionato, il Spor Toto SK ha pareggiato (41-41) sul campo del Trabzon e ha sconfitto nettamente, tra le mura amiche con il punteggio di 39-27, il Mihallicik.
La doppia sfida tra Spor Toto SK e Raimond Sassari si disputerà venerdì 12 settembre, alle ore 18, e domenica 14 settembre alla stessa ora. Le due gare, valevoli per il Round 1 della EHF European Cup, saranno entrambe dirette dai fischietti bosniaci di Ivo Bosnjak e Josip Maric.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














