agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano: la Raimond Sassari torna al Pala Santoru, arriva il Campus Italia

Bruno Brzic (foto di Claudio Atzori)
Bruno Brzic (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Reduce dall’incredibile finale di gara del PalaBursi, nel quale è stata riagganciata da Rubiera, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la sesta giornata della Serie A Gold. I cinque gol di  vantaggio gettati al vento negli ultimi minuti di gara hanno fatto si che i rossoblù siano saliti a quota sette in classifica, mancando l’aggancio al secondo posto. L’occasione per cancellare la delusione di martedì è rappresentata dalla prossima sfida, al PalaSantoru contro il Campus Italia.

Il Campus Italia è figlio del progetto che coinvolge i principali giovani talenti italiani. Il gruppo vive e si allena a “La Casa Della Pallamano” di Chieti, centro tecnico inaugurato il 3 Settembre 2021. I prossimi avversari della Raimond, che indipendentemente dai risultati raggiunti in questo campionato disputeranno la Serie A Silver nella stagione 2023/2024, hanno fin qui messo assieme un pari, in casa contro Cassano Magnago, a fronte di quattro sconfitte, rimediate contro Siracusa, Pressano, Bolzano e Brixen.

Raimond Sassari-Campus Italia si giocherà Sabato 22 Ottobre alle ore 18,30. La gara, valevole per la sesta giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Limido e Donnini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox