La delusione per il mancato raggiungimento del Round 3 della EHF European Cup alleggerita dalla consapevolezza di aver offerto un’ottima prestazione di squadra contro i bosniaci dell’Izvidac. Con questo stato d’animo, la Raimond Sassari si rituffa nella Serie A Gold. Archiviata l’esperienza europea, gli uomini di Antonj Laera si apprestano ad ospitare Cassano Magnago, in quello che, classifica alla mano, è il big match della nona giornata.
Il prossimo avversario della Raimond, attualmente seconda forza del torneo, è stato protagonista in questo avvio di stagione. Il ruolino di marcia della squadra guidata da Matteo Bellotti è estremamente positivo: sette vittorie e un pareggio, contro Bolzano alla seconda giornata. Nell’ultimo turno, i lombardi hanno sconfitto nettamente Camerano con il punteggio di 34-18, salendo a quota quindici punti nella classifica del nostro massimo campionato.
LE PAROLE DI GIOVANNI PAVANI – “Veniamo da due partite estremamente dispendiose, tanto dal punto di vista fisico quanto da quello mentale. Nonostante l’eliminazione, usciamo rinfrancati dal doppio turno disputato contro l’Izvidac. Abbiamo dimostrato di essere una squadra pronta al cospetto di un avversario di valore. Ora testa al campionato, ospiteremo Cassano con la consapevolezza del nostro valore e dell’importanza di questa gara. Così com’è stato negli anni precedenti, sarà una partita complicata, ma vogliamo vincere per rimanere in alto”
Raimond Sassari-Cassano Magnago si giocherà Giovedì 31 Ottobre alle ore 18.30. La gara, valevole per la nona giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Giovanni Fato e Luigi Guarini. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa