agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari saluta il Pala Santoru contro Brixen

Hamidovic e Nardin della Raimond Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

La netta sconfitta nell’ultimo turno sul campo dell’Alperia Merano ha matematicamente estromesso dai playoff Scudetto la Raimond Sassari. I rossoblù hanno così detto addio ai sogni di post season con due turni di anticipo. Nell’ultima gara interna della stagione 2024/2025, la penultima della Serie A Gold, gli uomini guidati da Ratko Durkovic ospiteranno Brixen, in una gara in cui l’unico obiettivo è salutare dignitosamente il pubblico del PalaSantoru.

I prossimi avversari della Raimond, anch’essi senza particolari ambizioni di classifica e reduci da una stagione deludente, sono attualmente sesti a quota ventotto punti, cinque in meno dei sassaresi e due in più di Bolzano, loro immediata inseguitrice. Brixen è reduce dalla netta vittoria interna contro la quasi spacciata Camerano, arrivata lo scorso weekend con il punteggio di 36-29. All’andata, le due squadre si divisero la posta impattando a quota 31.

Raimond Sassari-Brixen si giocherà venerdì 25 aprile alle ore 19. Il match, valevole per la venticinquesima e penultima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà trasmessa, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV. In occasione dell’ultimo impegno casalingo della stagione, la società comunica che l’ingresso sarà gratuito.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox