agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Sassari saluta il 2025 con la vittoria di Pressano

Un'esultanza di Nardin durante Raimond Sassari - Publiesse Chiaravalle | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

La Raimond Sassari chiude come meglio non potrebbe il 2025. I rossoblù espugnano il Palavis di Pressano e centrano l’ottava vittoria consecutiva. 35-26 il punteggio finale in favore degli uomini guidati da Ratko Durkovic, che si portano a quota ventitré punti nella classifica del nostro massimo campionato. La Serie A Gold va in letargo e tornerà il prossimo 7 febbraio per disputare la sedicesima della regular season, giornata nella quale i sardi ospiteranno il Teamnetwork Albatro Siracusa.

Come accade di sovente, specie nelle ultime apparizioni, la Raimond parte forte lasciando a Pressano solo un vantaggio, il primo dopo 48”, in tutta la partita. I sassaresi, con la media di un gol al minuto nei primi 480 secondi di gara, trovano il primo significativo vantaggio con Bargelli (4-8). I rossoblù non si adagiano, Pavani para e l’attacco segna con continuità. Furtado sigla il massimo vantaggio, 10-17 al 24’, poi l’unico piccolo blackout del pomeriggio: Milovic segna gli ultimi tre gol del primo tempo e si rientra negli spogliatoi sul 16-20.

L’inizio della ripresa regala una piccola speranza agli uomini di Dumnic: il solito Milovic sigla il 18-22, restituendo un margine recuperabile ai suoi, poi il 3-0 tutto siglato da Nardin che, di fatto, dà la spallata definitiva al match (19-25 al 38’). Pressano si disunisce, Sassari gestisce il risultato ritrovando i suoi numeri offensivi migliori, Fasanelli prende il posto di Pavani in tutto e per tutto e, al termine dei sessanta minuti del Palavis, il tabellone dice 26-35.

PRESSANO-RAIMOND SASSARI 26-35 (16-20)
PRESSANO: Facchinelli, Fadanelli 4, Moser M., Villotti 1, D’Antino 4, Rossi, Mazzucchi, Pilati, Wierer, Martini 3, Moser N., Milovic 8, Loizos, Vagnoni 3, Bellini, Fraj 3. ALLENATORE: Branko Dumnic
RAIMOND SASSARI: Pavani, Nardin 6, Bargelli 2, Touvrey 6, Bennardo, Fasanelli 1, Delogu 3, Conte-Pratt 5, Didone, Furtado 3, Campagna 2, Jarlstam 7. ALLENATORE: Ratko Durkovic

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox