agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari riparte: battuto nettamente il Campus Italia

Bruno Brzic della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
Bruno Brzic della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

La Raimond Handball Sassari batte il Campus Italia nella gara disputata al PalaSantoru e valevole per la sesta giornata della Serie A Gold. 40-20 il risultato finale al termine di sessanta minuti nei quali, fatta eccezione per la fase iniziale del match, c’è stata poca storia. I ragazzi guidati da coach Luigi Passino tornano alla vittoria dopo il pari Rubiera, salgono a quota nove in classifica e riprendono la loro corsa nel nostro massimo campionato.

Nei primi minuti di partita, gli attacchi fanno meglio delle difese, si segna e si corre tanto e, dopo dieci minuti, il risultato è in parità (8-8). Due gol di Halilkovic, uno di Bronzo e uno di Aldini mandano a referto il parziale di 4-0 che indirizza la gara (12-8 al 15′). Il Campus Italia, privo di Manojlovic, accusa il colpo e i padroni di casa scappano ulteriormente. I rossoblu trovano la doppia cifra di vantaggio al 25′ (22-12) e chiudono la prima frazione sul 25-12.

Il secondo tempo ha poco da raccontare, la gara è già decisa dopo trenta minuti e la ripresa somiglia a una sorta di garbage time. I giovani azzurri di Pasquale Maione provano a contenere i danni ma non riescono a ridurre il gap che, anzi, si dilata ulteriormente. Negli ultimi minuti di partita, Passino concede minuti ai giovani Pintori, Mura e Carta, tutti a segno nello spazio a loro riservato. Alla sirena finale, il risultato è 40-20 in favore dei padroni di casa.

TABELLINO |  RAIMOND SASSARI-CAMPUS ITALIA 40-20 (25-12)
RAIMOND SASSARI: Spanu, Aldini 4, Nardin 4, Carta 1, Mura 2, Querin 2, De Oliveira 4, Bronzo 7, Delogu 1, Halilkovic 7, Bomboi, Pintori 1, Sampaolo, Grbavac 4, Brzic 3, Mijatovic. ALLENATORE: Luigi Passino
CAMPUS ITALIA: De Ruvo 5, Cioni, Zanon 6, Dello Vicario 1, De Angelis 5, Fragnito 1, Scarcelli, Andreotta, Wierer 2, Didone, Gianbartolomei, Lubinati. ALLENATORE: Pasquale Maione

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox