agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari riassapora la vittoria: Fondi espugnata

Hatem Manouda della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
Hatem Hamouda della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

La Raimond Handball Sassari sconfigge la Banca Popolare Di Fondi nella seconda giornata di ritorno della Serie A Gold. I rossoblu conquistano due punti fondamentali per rimanere attaccati al treno playoff.  Con la vittoria ottenuta quest’oggi, Querin e compagni salgono a quota diciassette punti nella classifica del nostro massimo campionato, sempre settimi, ma lontani quattro lunghezze dal quarto posto, attualmente occupato dalla Junior Fasano.

Hamouda e Querin segnano i primi due gol della partita (0-2 al 4′), i padroni di casa mandano a referto il minibreak che rimette in parità la gara, ma i rossoblu scappano nuovamente, trovando tre reti di vantaggio a metà primo tempo (3-6 al 15′). Fondi rientra fino al -1, senza però riuscire a riagganciare la Raimond (8-9 al 21′). I sassaresi cambiano marcia nella parte finale del primo tempo, allungando fino a ritoccare il massimo vantaggio con il quale si chiude la prima frazione (11-16).

In avvio di ripresa, i sassaresi rintuzzano i tentativi di rientro dei laziali, sedimentando il vantaggio (15-21 al 40′). La Raimond fa valere la maggiore qualità, scappa ulteriormente e trova il parziale che, di fatto, chiude la partita. Il gol di Nardin, al 50′, ritocca il massimo vantaggio degli ospiti che, al 50′, sfora oltre la doppia cifra (16-27). Il finale di gara consente a Fondi di addolcire la sconfitta che, alla fine, sarà di scarto ridotto, con il punteggio di 31-27.

TABELLINO | BANCA POPOLARE DI FONDI-RAIMOND SASSARI 27-31 (11-16)

BANCA POPOLARE DI FONDI: Padula, Panza, Miceli 2, Zizzo, Muccitelli, Canete 8, Garcia Giugno 1, De Luca 4, Livoli 1, Speranza, Trani, Di Fazio, Arena 5, Lotfy Mahmoud El Sabbagh 2, Di Biasio, Fraj 4. ALLENATORE: Giacinto De Santis

RAIMOND SASSARI: Spanu, Aldini 2, Nardin 6, Querin 2, De Oliveira 3, Bronzo 4, Delogu 1, Halilkovic 3, Bomboi 1, Sampaolo, Grbavac 2, Hamouda 6, Brzic 1. ALLENATORE: Lorenzo Vosca

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox