agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Sassari ospita l’Alperia Merano nel recupero

sardares
sardares

Mentre cresce l’attesa per scoprire chi sarà il prossimo avversario nella EHF European Cup, che sarà svelato dal sorteggio di domani, la Raimond Sassari torna a giocare in campionato. I rossoblù sono reduci dalla qualificazione al Round 3 a spese del Povazska Bystrica, con gli slovacchi mai in grado di scalfire quelle certezze che gli uomini di Durkovic si erano costruiti nella gara d’andata. Nardin e compagni torneranno in campo mercoledì per ospitare l’Alperia Merano.

Nel recupero della sesta giornata della Serie A Gold, arriverà a Sassari l’undicesima forza del nostro massimo campionato. Due vittorie, entrambe in casa contro Eppan e Cologne, e tre sconfitte, rimediate negli incroci con Cingoli, Fasano e Bolzano, compongono il ruolino di marcia della formazione guidata da coach Emanuele Panetti. Il migliore marcatore dell’Alperia Merano è Roberto Conte, capace di andare a bersaglio in ventotto occasioni.

LE PAROLE DI ALBIN JARLSTAM
“La qualificazione in EHF European Cup ci ha dato ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi e voglia di continuare a competere su tutti i fronti nei quali siamo, e saremo, impegnati. Quando si vince, anche la fatica si sente meno. In attesa di scoprire quale sarà il nostro prossimo avversario in Europa, ci siamo focalizzati sulla gara di campionato contro Merano. L’Alperia non è partita bene, ma noi non dobbiamo assolutamente pensare che sarà una gara facile, farlo la complicherebbe non poco”

Raimond Sassari-Alperia Merano si giocherà mercoledì 22 ottobre alle ore 19. La gara, recupero della sesta giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Loris Kurti e Michele Lazzari. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox