agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari ospita la capolista Brixen

Damir Halilkovic (foto di Claudio Atzori)
Damir Halilkovic (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Reduce dalla sconfitta rimediata sabato scorso alla Palestra Raiffeisen di Bolzano, la Raimond Handball Sassari vuole preservare l’imbattibilità interna nella Serie A Gold. Quarti in classfiica a quota quattordici, dopo il punto sottratto per l’esclusione del Secchia Rubiera dal campionato, i rossoblu guidati da coach Luigi Passino si apprestano ad ospitare, sul terreno di gioco del PalaSantoru, la capolista Brixen, già affrontata nella EHF European Cup.

La prima della classe è l’unica squadra ancora imbattuta nel nostro massimo campionato. Con otto vittorie e un pareggio, Brixen guarda tutti dall’alto in basso forte dei diciassette punti fin qui totalizzati, con una partita in meno e una lunghezza di vantaggio sull’Alperia Merano, la più vicina tra le inseguitrici. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Davor Cutura hanno sconfitto la Junior Fasano con il punteggio di 25-24, in una gara equilibrata che ha visto spiccare, dai punto di vista realizzativo, Ardian Iballi, autore di sei reti.

Raimond Sassari-Brixen si giocherà Sabato 26 Novembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la dodicesima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone. La gara sarà tramessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox