Dopo il vittorioso esordio di sabato scorso, la Raimond Sassari torna in campo per ospitare Eppan al PalaSantoru. I rossoblù saranno impegnati sul terreno di gioco amico per la seconda gara consecutiva. Il 31-22 rifilato a Rubiera ha regalato la prima gioia e i primi due punti stagionali ai ragazzi di coach Antonj Laera che ora, per via della doppia sfida europea contro i lussemburghesi del Dudelange del 20 e 21 Settembre, sono pronti per giocare la terza giornata della Serie A Gold in anticipo.
Eppan ha perso contro Brixen nel debutto stagionale in Serie A Gold. In una gara ricchissima di gol, la squadra guidata da Pierandrea Izzi si è imposta con il punteggio di 49-38. Ai prossimi avversari della Raimond non sono bastati i sette gol segnati dal capitano gialloblu Jan-Niklas Oberrauch. Svariate novità nel roster a disposizione di Otto Forer che, da questa stagione, può contare anche su Pablo Minguez, Tiago Costa, Dragan Glisic e Julius Bogel Dichter.
LE PAROLE DI GIOVANNI PAVANI: “Era importante partire bene. I due punti ottenuti contro Rubiera ci hanno consentito di iniziare la stagione con il piede giusto. È stata una partita difficile, il risultato è stato in bilico per buona parte dei sessanta minuti, ma nella ripresa siamo cresciuti in difesa e questo ci ha consentito di correre di più, trovare tiri più facili e scappare nel punteggio. Ma ora, testa a Eppan. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida, sarà importante dimostrare di avere continuità di prestazione”
Raimond Sassari-Sparer Eppan si giocherà Mercoledì 11 Settembre alle ore 17. La gara, anticipo della terza giornata della regular season della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari . Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa