agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Sassari ospita Eppan nell’anticipo

Giovanni Pavani, portiere della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Dopo il vittorioso esordio di sabato scorso, la Raimond Sassari torna in campo per ospitare Eppan al PalaSantoru. I rossoblù saranno impegnati sul terreno di gioco amico per la seconda gara consecutiva. Il 31-22 rifilato a Rubiera ha regalato la prima gioia e i primi due punti stagionali ai ragazzi di coach Antonj Laera che ora, per via della doppia sfida europea contro i lussemburghesi del Dudelange del 20 e 21 Settembre, sono pronti per giocare la terza giornata della Serie A Gold in anticipo.

Eppan ha perso contro Brixen nel debutto stagionale in Serie A Gold. In una gara ricchissima di gol, la squadra guidata da Pierandrea Izzi si è imposta con il punteggio di 49-38. Ai prossimi avversari della Raimond non sono bastati i sette gol segnati dal capitano gialloblu Jan-Niklas Oberrauch. Svariate novità nel roster a disposizione di Otto Forer che, da questa stagione,  può contare anche su Pablo Minguez, Tiago Costa, Dragan Glisic e Julius Bogel Dichter.

LE PAROLE DI GIOVANNI PAVANI: “Era importante partire bene. I due punti ottenuti contro Rubiera ci hanno consentito di iniziare la stagione con il piede giusto. È stata una partita difficile, il risultato è stato in bilico per buona parte dei sessanta minuti, ma nella ripresa siamo cresciuti in difesa e questo ci ha consentito di correre di più, trovare tiri più facili e scappare nel punteggio. Ma ora, testa a Eppan. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida, sarà importante dimostrare di avere continuità di prestazione”

Raimond Sassari-Sparer Eppan si giocherà Mercoledì 11 Settembre alle ore 17. La gara, anticipo della terza giornata della regular season della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari . Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox