agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Sassari ospita Conversano

Raul Bargelli durante Raimond Sassari-Cologne | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Ringalluzzita e rinfrancata dalla vittoria esterna ottenuta lo scorso weekend in quel di Bressanone, la Raimond Sassari torna a calcare il terreno di gioco amico del PalaSantoru per ospitare Conversano, campione d’Italia in carica. Gli uomini guidati da Ratko Durkovic, rafforzatisi in settimana con l’arrivo di Riccardo Fasanelli, sono sesti in classifica a quota tredici punti, distanti tre lunghezze dalla zona playoff ma con due partite da recuperare.

Conversano non sta disputando la stagione più fortunata della sua storia. I pugliesi si sono ritrovati ad affrontare numerose difficoltà che hanno complicato non poco il cammino in Serie A Gold. Il prossimo avversario della Raimond è attualmente undicesimo in classifica con nove punti. Con quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, Radovcic e compagni sono reduci dalla sconfitta interna contro la Metelli Cologne.

LE PAROLE DI RAUL BARGELLI
“La vittoria di Bressanone ci ha tolto, come si suol dire, una bella scimmia dalle spalle. L’affermazione in trasferta, quantomeno in campionato, mancava da troppo tempo, non possiamo pensare di disputare una stagione di altissimo livello senza un buon rendimento esterno. Sabato, però, torneremo al PalaSantoru per affrontare una Conversano che ha avuto, fin qui, tanti problemi ma che rimane comunque una delle compagini più blasonate della nostra pallamano. Servirà un bel mix di attenzione e consapevolezza”

Raimond Sassari-Conversano si giocherà sabato 6 dicembre alle ore 19. La gara, valevole per la tredicesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fabio Bocchieri e Davide Schiavone. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox