Archiviata la sconfitta nella gara d’andata del round 3 della EHF European Cup, la Raimond Sassari si rituffa nel nostro massimo campionato. In una Serie A Gold estremamente equilibrata con gerarchie ancora tutte da stabilire, i rossoblù occupano la settima posizione, a tre punti dalla coppia delle quarte composta da Trieste e Fasano ma con una gara da recuperare, quella dell’ultimo turno contro Bolzano, rinviata per gli impegni continentali degli uomini di Ratko Durkovic.
Nel turno infrasettimanale, la Raimond ospiterà la Metelli Cologne. I prossimi avversari sono attualmente penultimi in classifica con tre punti fin qui totalizzati, arrivati grazie al pareggio in casa di Pressano nel debutto stagionale del 6 settembre e alla vittoria interna, contro Eppan, ottenuta tre giorni fa con il punteggio di 31-25, in una gara nella quale, i migliori reallizzatori di giornata dei lombardi sono stati Marko Knezevic e Joao Marinho Da Cunha, entrambi capaci di andare a bersaglio in otto circostanze.
LE PAROLE DI RAUL BARGELLI
“Arriviamo da una sconfitta cocente in coppa. Peccato anche per uno scarto che, con un pizzico di lucidità in più, poteva essere inferiore, dandoci più possibilità in vista della gara di ritorno. Ma, come spesso ci è accaduto in questo avvio di stagione, non abbiamo troppo tempo per pensare a ciò che è stato. Giocheremo, ancora in casa, una partita da vincere assolutamente, Cologne è squadra insidiosa ma i due punti in palio mercoledì sono troppo importanti”
Raimond Sassari-Metelli Cologne si giocherà mercoledì 19 novembre alle ore 19. La gara, valevole per la decima giornata della regular season della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.
Fonte Comunicato Stampa














