Reduce dalla vittoria contro il Campus Italia, ottenuta al Centro Federale di Chieti, la Raimond Handball Sassari è pronta per tornare a calcare il terreno di gioco del PalaSantoru. Il 40-30 imposto ai giovani guidati da Maione ha consentito a Querin e compagni di salire a quota venticinque nella classifica della Serie A Gold, lontani due sole lunghezze dal quarto posto, l’ultimo che consente l’accesso ai playoff Scudetto. Nel prossimo turno, i rossoblu ospiteranno Carpi.
I prossimi avversari della Raimond occupano l’undicesima posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Tre vittorie, un pareggio e quindici sconfitte compongono il ruolino di marcia di Carpi, che ha messo assieme sette punti. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 29 Ottobre, la Raimond si impose con il punteggio di 34.26, al termine di un match ben controllato dai sassaresi, che ebbero in Giovanni Nardin il miglior realizzatore con dieci reti.
Raimond Sassari-Carpi si giocherà Sabato 18 Febbraio alle ore 17,30. La gara, valevole per la ventesima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fato e Guarini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa