La vittoria di Cassano Magnago, tanto sudata quanto importante, ha consentito alla Raimond Handball Sassari di rimanere in corsa per uno dei quattro posti che valgono l’accesso ai playoff Scudetto. I due punti conquistati martedì in terra lombarda hanno portato i rossoblu a quota trentatre nella classifica del nostro massimo campionato, lontani due lunghezze dal quarto posto. Nel prossimo turno, i ragazzi di “Zupo” Equisoain ospiteranno Bolzano.
I prossimi avversari della Raimond, classifica alla mano senza particolari ambizioni, arriveranno a Sassari forti del loro sesto posto. Undici vittorie, tre pareggi e nove sconfitte compongono il ruolino di marcia di Bolzano. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 19 Novembre nel momento peggiore della stagione rossoblù, gli uomini guidati da Mario Sporcic si imposero con il punteggio di 35-31 con Pandzic a fare da mattatore con le sue sedici reti.
Raimond Sassari-Bolzano si giocherà Sabato 25 Marzo alle ore 18,30. La gara, valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardon. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa