A dieci giorni di distanza dalla vittoriosa trasferta in quel di Chiaravalle, la Raimond Sassari torna in campo per disputare il recupero dell’ottava giornata della Serie A Gold. I rossoblù, attualmente terzi in classifica a quota sedici punti, giocheranno sul campo della Junior Fasano. Gli uomini di Laera hanno la ghiotta opportunità di agganciare Conversano in vetta alla graduatoria, eventualità che si verificherebbe in caso di affermazione in terra pugliese.
La Junior Fasano non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. I pugliesi hanno infatti collezionato nove punti, frutto di quattro vittorie, altrettante sconfitte e un pari. Attualmente staccati di sette lunghezze dalla zona playoff, i prossimi avversari della Raimond, anche grazie a un Cantore a un passo dalla doppia cifra di reti segnate (9), sono reduci dalla vittoria interna contro Eppan per 38-28, che ha riscattato, in parte, la debacle nel derby contro Conversano.
LE PAROLE DI BRUNO BRZIC – “Nonostante non abbia iniziato bene, è bene ricordarsi che la Junior è sempre la squadra campione d’Italia in carica. Andremo a giocare nella tana del lupo, su un campo sempre ostico. Dobbiamo entrare in campo con la testa giusta, confermando quell’essere squadra che ha caratterizzato questo avvio di stagione. Questa è l’unica strada da percorrere per portare a casa due punti importanti che potrebbero darci ulteriore certificato della bontà dell’ottimo lavoro fatto fin qui”. Junior Fasano-Raimond Sassari si giocherà martedì 12 novembre alle ore 19. La gara, recupero dell’ottava giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al Palazzetto Dello Sport di Fasano e sarà trasmessa, in diretta streaming, su PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa