agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Sassari cerca riscatto contro Cingoli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reduce dalla cocente eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia, contro Bolzano alla PlayHall di Riccione, la Raimond Sassari è pronta per tornare in campo nella Serie A Gold. Nell’ultima gara disputata in campionato i rossoblù hanno ceduto il passo al Teamnetwork Albatro Siracusa, capace di imporsi a domicilio e agganciare Brzic e compagni a quota ventisette punti. I sardi torneranno in campo per aprire la diciannovesima giornata, ospitando Cingoli al “PalaSantoru”.

I prossimi avversari della Raimond sono invischiati nella zona playout. Attualmente dodicesima in classifica, la Macagi Cingoli ha fin qui messo insieme otto punti, tutti ottenuti tra le mura amiche. Reduci dalla preziosa vittoria interna nello scontro salvezza con Camerano, gli uomini di Sergio Palazzi sperano ancora nella salvezza diretta, avendo tre punti da recuperare su Pressano, ora quartultima. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 12 ottobre, i sassaresi si imposero con il punteggio di 32-28.

LE PAROLE DI ANDREA GIORDO, DS RAIMOND – “La gara contro Cingoli rappresenta un crocevia fondamentale. Sarà importante reagire alle difficoltà e alle due sconfitte consecutive, contro un avversario più rognoso di quanto non dica la classifica. Gara importante anche perché precede una sosta. Arrivarci con due punti in più significherebbe affrontare la pausa con maggiore serenità, dando la possibilità al nuovo coach di gestire al meglio le due settimane che anticiperanno la gara contro Bolzano”

Raimond Sassari-Macagi Cingoli si giocherà sabato 8 marzo alle ore 15,30. La gara, valevole per la diciannovesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti