agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari cerca il tris contro Siracusa

Leo Querin (foto di Claudio Atzori)
Leo Querin (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

Il gran secondo tempo di Carpi ha consentito alla Raimond Handball Sassari di trovare la seconda vittoria consecutiva. Il 34-26 finale ha portato i rossoblù al secondo posto in classifica con undici punti, a braccetto con Fasano e staccati di tre lunghezze dalla vetta occupata da Brixen. Archiviata la trasferta in Emilia Romagna, Leo Querin e compagni si apprestano a tornare a calcare il terreno di gioco amico del PalaSantoru per sfidare il Teamnetwork Albatro Siracusa.

I prossimi avversari della Raimond occupano l’ottavo posto nella graduatoria della Serie A Gold. Sette punti conquistati in altrettante gare disputate. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta compongono il ruolino di marcia della squadra siciliana. Dopo la bella vittoria nel penultimo turno, in trasferta contro Bolzano, i ragazzi di coach Reale si sono arresi, tra le mura amiche, alla capolista Brixen. Nel 23-28 maturato al termine dei sessanta minuti, il miglior realizzatore di Siracusa è stato Jan Gorela, con cinque reti mandate a referto.

Raimond Sassari-Teamnetwork Albatro Siracusa si giocherà Sabato 5 Novembre alle ore 18,30. La gara, valevole per l’ottava giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Dionisi e Maccarone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox