agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Sassari cade a Cassano Magnago, primo ko per Durkovic

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Arriva la prima sconfitta dell’era Durkovic per la Raimond Sassari. I rossoblù cadono contro la capolista Cassano Magnago nel turno infrasettimanale della Serie A Gold con il punteggio di 29-21.

Al Pala Tacca è la gara di Giacomo Sanvini, protagonista di otto reti, con il centrale della nazionale italiana che ha trascinato i suoi in una gara condotta sin dall’inizio. Mai sotto i lombardi: 7-3 dopo 11’, 14-10 al 22’ e +3 alla sosta, reggendo poi anche al ritorno di Sassari con Brzic per il 17-16 al 34’. Strappo al 46’ con un break di 5-0 chiuso da Mattia Dorio e che fissa il risultato sul 22-16. Nel finale i cassanesi prendono il largo: è la loro 16esima gioia stagionale. La Raimond incassa la prima sconfitta con il nuovo tecnico in panchina e si trova ora al quinto posto a -2 dall’Alperia Black Devils, ultima squadra ad accedere ai playoff scudetto attualmente. Sassari affronterà nel prossimo turno Chiaravalle al Pala Santoru.

Cassano Magnago-Raimond Sassari 29-21 (16-13)
Cassano Magnago: Ilic, Lazzari 2, Fantinato 3, Dapiran 4, Savini 8, Mazza 7, Markelau, Salvati 1, Adamo, Dorio 1, Prevosti, La Bruna, Branca 1, Bassanese, Kabeer 2, Bortignon.
Sassari: Pavani, Aldini 1, Nardin 6, Mura, Malandrin de Oliveira, Bronzo 5, Delogu, Coppola 1, Hamidovic 3, Bomboi, Spanu, Brzic 1, Miri 1, Codina 3.

La Redazione

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti