agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari batte Fasano e chiude quarta

Damir Halilkovic (foto di Claudio Atzori)
Damir Halilkovic (foto di Claudio Atzori)
sardares
sardares

La Raimond Handball Sassari batte la Junior Fasano nell’ultima giornata della regular season della Serie A Gold. 34-33 il risultato finale in favore dei ragazzi guidati da Equisoain, maturato al termine di sessanta minuti estremamente equilibrati. Con questi due punti, la Raimond sale a quota trentanove, aggancia gli avversari odierni ma chiude comunque al quarto posto, in virtù della differenza gol negli scontri diretti che sorride ai pugliesi.

I primi minuti di gara trascorrono senza nessun break, con le contendenti che non riescono a inscenare alcun tentativo di fuga (5-5 al 9′). Due gol consecutivi di Grbavac portano Sassari sul 7-5, Fasano sta lì e il gol di Jarlstam vale la parità a quota 8 al giro di boa del primo tempo. Gara intensa e dal punteggio alto, come spesso succede quando in campo ci sono i ragazzi di Fovio che, tra il 21′ e il 24′, segnano tre gol consecutivi che li portano avanti (13-15). La Raimond reagisce e chiude il primo tempo avanti 18-17.

Il primo gol della ripresa è di Grbavac, al quale risponde Fasano con Angiolini e Pugliese, le cui reti portano il punteggio sul 20-20. Il canovaccio della gara non cambia, i ritmi restano alti, si lotta su ogni pallone senza riuscire a superarsi. Il 19-17 di inizio secondo tempo resta l’unico doppio vantaggio di una delle due squadre. Il finale di gara è al cardiopalma: a due secondi dal termine, sul 34-33, il “sette metri” di Jarlstam sbatte sul palo consentendo a Sassari di allungare la striscia di vittorie.

TABELLINO | RAIMOND SASSARI-JUNIOR FASANO 34-33 (18-17)

RAIMOND SASSARI: Spanu, Aldini, Nardin 5, Carta, Mura, De Oliveira 7, Bronzo 2, Delogu, Halilkovic 6, Bomboi, Pintori, Delrio, Sampaolo, Grbavac 6, Hamouda 4, Brzic 4. ALLENATORE: Francisco Javier Equisoain Azanza

JUNIOR FASANO: Sibilio, Angiolini 7, Sperti, Pugliese 5, Leban, Notarangelo 4, Messina 3, Boggia, Cantore, Beharevic, Petrovski 2, Ostling 6, Corcione, Jarlstam 6. ALLENATORE: Vito Fovio

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox