Quarto impegno ufficiale nella stagione 2025/2026 e quarta trasferta per la Raimond Sassari. Dopo le brillanti prove in quel di Chiaravalle, nel debutto stagionale in Serie A Gold, e in quel di Ankara, contro lo Spor Toto SK, gli uomini guidati da coach Ratko Durkovic tornano tra i confini nazionali per disputare, ancora lontano dalle mura amiche del PalaSantoru, la terza giornata della Serie A Gold, nella quale i rossoblù saranno impegnati contro il Teamnetwork Albatro Siracusa.
Rafforzatasi con gli arrivi di Nuno Santos, Pereyra, De La Santa, Mamdoun, ai quali c’è da aggiungere il rientrante Zungri, il Teamnetwork Albatro Siracusa ha conquistato i primi quattro punti stagionali sconfiggendo Bolzano e Cologne, rispettivamente in casa e in trasferta, con i punteggi di 34-33 e 31-30, al termine di due gare tiratissime decise solo in prossimità del suono finale della sirena. Il miglior marcatore dei primi centoventi minuti stagionali è stato Moreno De La Santa, a quota dieci.
LE PAROLE DI GIOVANNI PAVANI
“La gara di Siracusa chiuderà una primissima parte di stagione decisamente impegnativa. Nonostante il punteggio finale possa ingannare, la gara di Chiaravalle non è stata semplice, complice anche quel pizzico di tensione che caratterizza ogni esordio. Lo scorso weekend ci siamo tolti lo sfizio di regalarci un altro turno europeo, ma dopo uno sforzo non indifferente. Ora andiamo in Sicilia per far bene al cospetto di una squadra ben strutturata, solo dopo questa fatica sarà finalmente il momento di “tornare a casa””
Teamnetwork Albatro Siracusa-Raimond Sassari si giocherà sabato 20 settembre alle ore 19.30. La gara, valevole per la terza giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà alla Palestra Akradina di Siracusa e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














