Settantadue ore dopo la sconfitta interna nel match che ha aperto la Semifinale Scudetto, la Raimond Handball Sassari è pronta per volare a Bressanone con l’auspicio di giocare due gare in altrettanti giorni. I rossoblu sconfitti da Brixen al PalaSantoru, sono sotto 1-0 e sono costretti a vincere per non abbandonare il sogno Scudetto. In caso di affermazione dei sardi, la bella si disputerà , sempre in trasferta, nella giornata di mercoledì.
Nella partita giocata ieri pomeriggio, Brixen ha sfruttato le rotazioni più lunghe e si è imposta con il punteggio di 32-28, in quello che è stato il quinto confronto stagionale tra la prima e la quarta forza della regular season della Serie A Gold. Il bilancio, fino a ieri in perfetto equilibrio, vede i ragazzi di Cutura avanti 3-2. In caso di pareggio o affermazione di Dapiran e compagni, la Raimond chiuderà la sua stagione. La compagine di Bressanone ha perso solo una gara interna in campionato, proprio contro i rossoblu.
Brixen-Raimond Sassari si giocherà Martedì 9 Maggio alle ore 19,30. La gara 2 della Semifinale Scudetto della Serie A Gold si disputerà al PalaSport di Bressanone e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa














