La terza sconfitta in cinque gare disputate nel nostro massimo campionato ha complicato l’inizio di stagione della Raimond Ego Sassari. Il netto ko di Fasano ha lasciato i rossoblù a quota quattro punti nella classifica della Serie A Gold. In questo weekend, i rossoblu si tufferanno nel palcoscenico europeo per disputare la gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup. Non fortunati nel sorteggio, gli uomini di Equisoain ospiteranno l’Olympiacos.
La compagine ellenica ha fin qui vinto tutte le partite disputate nel campionato greco. In questo avvio di stagione, l’Olympiacos ha vinto la Supercoppa nazionale sconfiggendo l’AEK Atene, squadra dalla quale era uscita battuta nell’ultima finale Scudetto. Nella campagna acquisti estiva, il prossimo avversario della Raimond Ego ha ulteriormente rafforzato il suo roster acquisendo, tra gli altri, il terzino della nazionale croata Ivan Sliskovic.
LE PAROLE DI ANDREA GIORDO – “In queste due gare saremo chiamati a cancellare la brutta prestazione di Fasano. Sono convinto di vedere una squadra più cattiva rispetto a quella di sabato scorso. Giochiamo contro un grande avversario, senza la pressione di dover passare il turno ad ogni costo. Non abbiamo avuto fortuna in fase di sorteggio, ma questo ci darà modo di poter giocare un po’ più a cuor leggero, con l’obiettivo di ritrovare fiducia e condizione in ottica campionato”
Raimond Ego Sassari-Olympiacos si giocherà Sabato 14 Ottobre alle ore 18,30. La gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale slovacca composta da Andrej Budzak e Michal Zahradnik. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Pallamanotv.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa