agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Ego Sassari sfiora il colpo, pareggio a Conversano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Raimond Ego Sassari sfiora il colpo a Conversano. Nella trasferta in terra pugliese, valevole per l’undicesima giornata della regular season della Serie A Gold, gli uomini di Equisoain pareggiano con il punteggio di 24-24. In una gara estremamente combattuta nella quale sono stati avanti per gran parte dei sessanta minuti, i rossoblù tornano in Sardegna con un punto che li porta a quota quattordici in classifica, consentendo di allungare la striscia positiva.

Nei primi minuti le squadre si scambiano reti senza che nessuna delle due riesca ad ottenere un vantaggio superiore alla singola lunghezza (4-4 al 6′). La doppietta di Nardin e i gol di Halilkovic e Della Vecchia mandano a referto il primo tentativo di fuga dei rossoblu (4-8 al 14′). La Raimond Ego conserva il vantaggio fino al 20′, momento in cui arriva la reazione dei pugliesi che, con le reti di Tinkir e Nelson pareggiano a quota 11. I sardi trovano un’altra minifuga nel finale del primo tempo, chiuso sul 13-11 in loro favore.

La doppietta di Francelli, tra il 36′ e il 38′, consegna la parità a Conversano (15-15). Le squadre viaggiano punto a punto fino alla metà della ripresa, poi il break della Raimond Ego: Brzic e compagni ritrovano un vantaggio consistente quando Halilkovic, al 45′, sigla il +3 (17-20). La reazione dei ragazzi di Tarafino non si fa attendere, tant’è che arriva il parziale di 3-0 che riequilibra il risultato (20-20 al 53′). Le squadre non riescono più a superarsi e la gara termina sul 24-24.

TABELLINO | CONVERSANO-RAIMOND EGO SASSARI 24-24 (11-13)

CONVERSANO:  Di Caro, Scaramelli Escalona, Realmonte, Gligic, Degiorgio 1, Tinkir 6, Sperti 1, Francelli 6, Scarcelli, Nelson 2, Souid 3, Possamai 2, Alfarano, Marrochi 3, Lupo. ALLENATORE: Alessandro Tarafino

RAIMOND EGO SASSARI: Pavani, Aldini, Nardin 3, Della Vecchia 5, Mura, De Oliveira 5, Delogu, Halilkovic 4, Bomboi, Gomes 1, Sampaolo, Manojlovic 6, Brzic, Vranac. ALLENATORE: Francisco Javier Equisoain Azanza

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti